Formazione di una graduatoria per Operaio Impianti di Depurazione dotati di sezione a membrane - ASA

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per Operaio Impianti di Depurazione dotati di sezione a membrane (MBR) (2° livello CCNL per il settore gas -acqua) sede Isola d’Elba da cui attingere per assunzioni a tempo indetermianto e pieno, con possibilità di attingere dalla graduatoria per assunzioni a tempo determinato (part time o full time)

ATTENZIONE

Per la partecipazione alla selezione è stato eliminato il requisito del limite d’età e il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è posticipato alle ore 13.00 del giorno 20 agosto 2019. Il nuovo termine di pubblicazione delle istruttorie è fissato al 5 settembre 2019.

I candidati che hanno già inviato la domanda di partecipazione per la selezione non devono ripetere l’invio, fatta salva la facoltà di una volontaria integrazione dei titoli entro il nuovo termine.

Livorno, 29/07/2019

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta diretta ai soggetti interessati tramite i servizi postali o telematici.
Tutti i candidati ammessi alla prova di selezione devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione dalla selezione stessa.
Chi non si presenta alla prova entro l’orario previsto per qualsiasi motivo, anche per cause di forza maggiore, sarà considerato rinunciatario.
La prova di selezione verterà sugli argomenti specificati nell’Avviso di selezione.

(Graduatoria pubblicata in data 03/10/2019)

Le eventuali proposte di assunzione avverranno seguendo l’ordine di merito della graduatoria, previo accertamento dei requisiti dichiarati.