Avviso di ricerca Operai Ricerca Perdite per assunzione a tempo indeterminato, livello 2° CCNL per il settore Gas - Acqua - ASA

Avviso di ricerca personale: ASA SpA ricerca personale per la formazione di una graduatoria nel profilo di OPERAIO RICERCA PERDITE per assunzioni a tempo indeterminato (livello 2° ccnl per il settore gas-acqua) per le sedi di: Livorno, S. Pietro in Palazzi (Cecina), Venturina Terme (Campiglia M.ma), Volterra, Portoferraio.

Le procedure di selezione verranno gestite da Randstad Italia, le candidature possono essere inoltrate al seguente link entro le 12:00 del 20/05/2020.

Link per la candidatura

Nota 1

In relazione alle disposizioni sull’emergenza Covid-19 la selezione è momentaneamente sospesa. Riprenderà nei tempi e nelle modalità che saranno comunicate prontamente a fine emergenza.

Nota 2

La selezione per operai ricerca perdite sede Elba è conclusa per assenza di candidati idonei.

Nota 3

La selezione per operai ricerca perdite sede Volterra sarà effettuata mediante colloqui/prova orale da remoto a cui sono ammessi i candidati in possesso, al momento della scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione, dei requisiti previsti nell’avviso. I candidati ammessi riceveranno invito al colloquio/prova orale alla casella di posta elettronica indicata nella domanda di partecipazione.

Nota 4

(Graduatoria pubblicata in data 25/05/2021)

    Candidatura spontanea per la posizione



    SiNo

    Informativa privacy