Avviso di ricerca Assistenti Progettazione e Direzione Lavori / Ingegneri Civili per assunzioni a tempo indeterminato, livello 6 CCNL per il settore Gas-Acqua - ASA

Avviso di ricerca di personale: ASA SpA ricerca ASSISTENTI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI / INGEGNERI CIVILI per assunzioni a tempo indeterminato (livello 6 CCNL per il settore gas-acqua) per la sede di Livorno.
Le procedure di selezione verranno interamente gestite da Praxi SpA, le candidature possono essere inoltrate al seguente link entro il 24/04/2020.

Link per la candidatura

Nota 1

Considerato l’elevato numero di domande ricevute si rende noto che saranno utilizzati quali elementi di preselezione l’esperienza maturata in progetti afferenti ai settori gas e acqua ed il voto di laurea. Al fine di effettuare la suddetta valutazione saranno contattati dalla società Praxi esclusivamente i candidati in possesso dei requisiti inizialmente previsti dall’avviso di ricerca.

Nota 2

Si rende noto che con provvedimento del Consigliere delegato n° 16721/20 dell’ 01/10/2020 è stata affidata alla società Praxi la preselezione mediante test psicometrici di n° 10 candidati da ammettere a successive prove e/o colloqui da parte della Commissione valutatrice.

Sono stati ammessi alla suddetta preselezione i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione ed in possesso, oltre dei requisiti previsti dall’avviso, anche dei seguenti ulteriori elementi di preselezione:

voto di laurea maggiore di 100/110
esperienza specifica nel settore gas-acqua maggiore di 3 anni
La società Praxi comunicherà ai candidati ammessi gli esiti della preselezione ed informerà i candidati non ammessi.

Nota 3

La Commissione valutatrice ha deliberato di effettuare una prova scritta il giorno 12 novembre alle ore 14,00 ed ha ammesso tutti i candidati che hanno concluso il test psico-metrico.

Ciascun candidato ammesso alla prova scritta riceverà apposita comunicazione da parte della società Praxi.

Nota 4

A seguito delle diposizioni del DPCM 3 novembre 2020 è sospeso lo svolgimento delle prove scritte delle procedure di selezione del personale pubbliche e private.

Pertanto la prova scritta fissata per il 12 novembre p.v. è annullata.

La selezione proseguirà nei prossimi giorni con le diverse modalità di seguito indicate:

la Commissione Valutatrice preselezionerà un massimo di 15 candidature tra gli ammessi alla prova scritta.
la preselezione avverrà in base ai risultati dei test psicometrici già effettuati ed all’esperienza professionale specifica nei settori acqua e gas dei candidati
i candidati preselezionati saranno ammessi a successiva prova/colloquio in videoconferenza
Ciascun candidato che era stato ammesso alla prova scritta riceverà apposita comunicazione da parte della società Praxi.

Ringraziamo tutti i candidati per la disponibilità sino ad oggi dimostrata.

Nota 5

Informiamo che la selezione dei candidati, preselezionati sulla base dell’esperienza e dei risultati dei test psicometrici, ammessi alla prova/colloquio in videoconferenza si è conclusa nel mese di dicembre. I candidati hanno ricevuto comunicazione dell’esito attraverso la società Praxi.

La Commissione prosegue la selezione mediante prova/colloquio in videoconferenza per eventuali ulteriori assunzioni con gli altri candidati inizialmente ammessi alla prova scritta.

Ciascun candidato riceverà apposita comunicazione da parte della società Praxi.

Nota 6

(Graduatoria pubblicata in data 03/05/2021) 

Nota 7

Il Consigliere Delegato ha autorizzato la prosecuzione della selezione, mediante test psicometrici e prove orali, estendendo l’ammissione ai candidati in possesso di esperienza specifica nel settore Gas-Acqua maggiore o uguale a 3 anni, a prescindere dal voto di laurea.

Restano comunque esclusi i candidati che non abbiano espressamente confermato, su specifiche richieste di ASA spa anche mediante la società incaricata Praxi, il loro interesse alla prosecuzione della selezione e coloro che, regolarmente convocati, non abbiano partecipato al precedente test psicometrico ovvero non lo abbiano completato.