Avviso di ricerca Addetto assistenza lavori reti potabili e reflue per assunzione a tempo indeterminato, livello 4° CCNL per il settore Gas - Acqua - ASA

Avviso di ricerca personale: ASA SpA ricerca personale per la formazione di una graduatoria nel profilo di Addetto assistenza lavori reti potabili e reflue (livello 4° ccnl per il settore gas-acqua) da cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato, con possibilità di attingere dalla graduatoria per assunzioni a tempo determinato (part time o full time). Sede di Lavoro: tutti i comuni facenti parte dell’Area Operativa della Bassa Val di Cecina (Rosignano M.mo, Cecina, Castagneto C.cci, Orciano Pisano, Santa Luce, Castellina M.ma, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale M.mo e Bibbona).

Le candidature possono essere inoltrate, nelle modalità specificate nell’avviso, entro le 13:00 del 29/02/2024.

Nota 1

I candidati, ammessi e non ammessi riceveranno comunicazione alla casella di posta elettronica indicata nella domanda di partecipazione.

Nota 2

I candidati, ammessi e non ammessi alla prova orale, riceveranno comunicazione alla casella di posta elettronica indicata nella domanda di partecipazione.

Nota 3

La selezione è conclusa, ciascun candidato ammesso alla prova orale riceverà informazioni circa l’esito della selezione alla propria casella di posta elettronica indicata nella domanda di partecipazione.