Avviso di ricerca Assistenti Progettazione e Direzione Lavori / Ingegneri Civili per assunzioni a tempo indeterminato, livello 6 CCNL per il settore Gas-Acqua

Avviso di ricerca di personale: ASA SpA ricerca ASSISTENTI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI / INGEGNERI CIVILI per assunzioni a tempo indeterminato (livello 6 CCNL per il settore gas-acqua) per la sede di Livorno.
Le procedure di selezione verranno interamente gestite da Praxi SpA, le candidature possono essere inoltrate al seguente link entro il 24/04/2020.
 

Considerato l’elevato numero di domande ricevute si rende noto che saranno utilizzati quali elementi di preselezione l'esperienza maturata in progetti afferenti ai settori gas e acqua ed il voto di laurea. Al fine di effettuare la suddetta valutazione saranno contattati dalla società Praxi SpA esclusivamente i candidati in possesso dei requisiti inizialmente previsti dall’avviso di ricerca.

..............................................................................................................................................

Si rende noto che con provvedimento del Consigliere delegato n° 16721/20 dell’ 01/10/2020 è stata affidata alla società Praxi la preselezione mediante test psicometrici di n° 10 candidati da ammettere a successive prove e/o colloqui da parte della Commissione valutatrice.
 
Sono stati ammessi alla suddetta preselezione i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione ed in possesso, oltre dei requisiti previsti dall’avviso, anche dei seguenti ulteriori elementi di preselezione:
–voto di laurea maggiore di 100/110
–esperienza specifica nel settore gas-acqua maggiore di 3 anni
 
La società Praxi comunicherà ai candidati ammessi gli esiti della preselezione ed informerà i candidati non ammessi.

numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top