Formazione di 5 graduatorie per zone geografiche di operai elettromeccanici impianti acqua e depurazione (Vedi precedente avviso del 05/07/2017)

Ammissione alla prova pratica per costituzione graduatorie di riserva per zona, da cui attingere in caso di definitivo esaurimento delle principali, di tutti i candidati per la zona dell'Isola d'Elba e dei candidati delle zone sul continente con punteggio della prova scritta inferiore al minimo previsto dall'avviso di selezione ma superiore a 10/100 e di quelli che hanno concluso la prova pratica con esito negativo.
 
 
 
 
 
 
Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta diretta ai soggetti interessati tramite i servizi postali o telematici.
 
Tutti i candidati ammessi alla prova di selezione devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione dalla selezione stessa. Chi non si presenterà alla prova entro l’orario previsto per qualsiasi motivo, anche per cause di forza maggiore, sarà considerato rinunciatario. La prova di selezione verterà sugli argomenti specificati nell’Avviso di selezione. 
 
 
Per consultare la graduatoria finale in ordine di merito clicca sul seguente link:

Le eventuali proposte di assunzione avverranno seguendo l'ordine di merito delle graduatorie, previo accertamento dei requisiti dichiarati.
Per semplificare i tempi e le modalità di accertamento degli stessi, invitiamo fin da ora tutti i candidati ad inviare ad ASA SpA - via del Gazometro, 9 - 57122 Livorno, la documentazione probante il possesso, al momento della scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione, dei requisiti di ammmissione di cui al paragrafo II lettera b) Titolo di studio e d) Esperienza professionale.

numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top