ULTIME NEWS

Formazione di 5 graduatorie per zone geografiche di operai meccanici

Avviso di selezione pubblica per la formazione di 5 graduatorie per zone geografiche di operai meccanici (2° livello del CCNL per il settore gas-acqua) da cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato e pieno, con possibilità di attingere dalle graduatorie per assunzioni a tempo determinato (part time o full time)

Scarica il bando di selezione pubblica

ATTENZIONE:
LA PROVA SCRITTA E' STATA RINVIATA AL 15 GENNAIO 2019
CLICCA SU ELENCO AMMESSI PROVA SCRITTA PER I DETTAGLI
 

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta diretta ai soggetti interessati tramite i servizi postali o telematici. Tutti i candidati ammessi alla prova di selezione devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione dalla selezione stessa. Chi non si presenta alla prova entro l’orario previsto per qualsiasi motivo, anche per cause di forza maggiore, sarà considerato rinunciatario. La prova di selezione verterà sugli argomenti specificati nell’avviso di selezione.

.......................................................

Considerato l'interesse aziendale ad avere graduatorie per ciascuna zona geografica dalle quali attingere sia in caso di mancanza di un vincitore sia in caso di future ulteriori necessità, nell'economia del processo di selezione, sono ammessi alla prova pratica anche i candidati che hanno conseguito un punteggio inferiore a 16/100 ma superiore od uguale a 13/100. I suddetti candidati, in caso di superamento delle successive prove, formeranno separate graduatorie per ciascuna area geografica dalle quali attingere soltanto nel caso di esaurimento delle graduatorie dei candidati che hanno ottenuto un  punteggio della prova scritta superiore a 16/100 . Restano fermi i criteri di attingimento da graduatoria di altra area geografica previsti nell’avviso di selezione.

 
 
 
Le prove di saldatura avranno inizio alle ore 9.00 con turni di saldatura di 7 candidati della durata massima di un’ora.
Le prove saranno sospese dalle ore 13.00 alle ore 14.00 per la pausa pranzo e riprenderanno alle 14.30.
L’orario di inizio del turno assegnato ad ogni singolo candidato è indicato nella lista della graduatoria ammessi.
 
Il disegno tipo della prova di saldatura sarà pubblicato su questo sito il giorno venerdì 22/02/2019.
 
Si avvisano i candidati che il giorno della prova pratica dovranno presentarsi provvisti di tuta da lavoro e scarpe antifortunistiche a norma.
Coloro che fossero eventualmente impossibilitati a reperire i suddetti indumenti, dovranno comunicarlo entro il giorno venerdì 22/02/2019 al seguente indirizzo mail Personaleeorganizzazione@asa.livorno.it
 
Si ricorda che per tutta la durata della prova sarà vietato fumare nei luoghi aperti e chiusi.
 
 
 
Per consultare l’elenco ammessi e la convocazione alla prova orale clicca su:
 
 
 
 
NOTA BENE:
 
Come previsto dall’avviso, ai fini dell’ammissione alla prova orale, è necessario esibire la documentazione probante il possesso dei requisiti di partecipazione:
  • copia autentica od originale del  titolo di studio richiesto dall’avviso di selezione
  • certificazione esperienza lavorativa di almeno tre anni anche non continuativi in attività meccaniche e/o di aggiustaggio meccanico e/o oleodinamica pneumatica e/o motori termici e/o di saldatura e/o in composizione tubazioni e pezzi speciali in acciaio e/o di manutenzione meccanica (ad  esempio copia della busta paga attestante i periodi lavorati e copia della lettera di assunzione attestante la mansione svolta oppure iscrizione alla CCIAA per attività autonoma)
La suddetta documentazione dovrà essere presentata al momento della registrazione della presenza alla prova orale.
La Commissione si riserva di valutare successivamente la documentazione prodotta  prima della stesura della graduatoria finale.
 
Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta diretta ai soggetti interessati tramite i servizi postali o telematici.
Tutti i candidati ammessi alla prova di selezione devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione dalla selezione stessa.
Chi non si presenta alla prova entro l’orario previsto per qualsiasi motivo, anche per cause di forza maggiore, sarà considerato rinunciatario.
La prova orale di selezione verterà sugli argomenti specificati nell’Avviso di selezione.
 
 
Per consultare la graduatoria finale principale per zona, in ordine di merito per zona geografica individuata, clicca su
 
 
 
Le eventuali proposte di assunzione avverranno seguendo l'ordine di merito delle graduatorie, previo accertamento dei requisiti dichiarati.

 

 

 

 
 
 

numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top