ULTIME NEWS

#Presentazione dei #nuovi #piani #aziendali

Questa mattina, presso la sala del Terminal Crociere di Livorno, il Consiglio di Gestione di ASA, composto dal Presidente Nicola Ceravolo, dal Rappresentante Legale e Consigliere Delegato Ennio Trebino e dal Consigliere Delegato Alessandro Fino, ha tenuto un incontro col personale aziendale per presentare i nuovi piani aziendali.
L’incontro è stato convocato dai vertici per informare direttamente i lavoratori che prenderanno parte a un percorso ambizioso che porterà l’Azienda a intraprendere delle importanti azioni nell’ottica di un progressivo e continuo miglioramento del servizio.
La sottoscrizione del finanziamento di 87 milioni di euro, a condizioni di mercato tra le più vantaggiose, permetterà di realizzare opere strategiche sul territorio, rifinanziare l’indebitamento esistente, supportare il fabbisogno economico connesso alla realizzazione degli investimenti previsti dal piano di sviluppo della società e anticipare l’incasso dei contributi pubblici.
Attraverso il nuovo piano finanziario, come illustrato dal Direttore Tecnico Mirco Brilli e dal Dirigente Reti Fognarie e Depurazione Michele Del Corso, sarà possibile raggiungere importanti obiettivi tecnici relativi alla sicurezza degli approvvigionamenti idrici, al miglioramento della qualità dell’acqua e alla riduzione delle perdite.
L’Azienda potrà inoltre sviluppare nuove strategie di crescita in settori vicini al Servizio Idrico Integrato, nel risparmio energetico, nelle energie rinnovabili e in progetti di economia circolare.

FullSizeRender

1

2

4

5

6


numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top