ULTIME NEWS

Campagne estate 2019

Campagne estate 2019

a) CAMPAGNA SUL RISPARMIO IDRICO PER I TURISTI DELL'ISOLA D'ELBA
Campagna di sensibilizzazione sull’uso razionale dell’acqua da parte dei turisti per l’Isola d’Elba (Accordo ASA Moby Line/Toremar/Blue Navy).
Locandina

b) CAMPAGNA PER UN USO SOSTENIBILE DELLA RISORSA IDRICA "L'ACQUA CHIEDE L'IMPEGNO DI TUTTI"
Campagna di sensibilizzazione per risparmio risorsa idrica nel contesto dell’Azione B1 del Progetto Life Rewat.                                                                                                                                                                                                                                                
Life rewat banner 812x250

Strumenti:

  • Banner sui quotidiani on-line Livorno Press, QuiLivorno, Il Tirreno, Il Meteo.it, TeNews, QuiNews, Il Giunco.
  • Spot trasmessi dalle emittenti televisive Canale 50, Telegranducato, TeleElba, TeleMaremma.
  • Campagna su Facebook a cura della società Frankestein.
  • Stand libri.
  • Cartellone nello stabilimento balneare Bagni Fiume di Livorno.
  • Spot su Telegranducato nelle trasmissioni sul Palio Marinaro.

c) CAMPAGNA "PRIMA DI LASCIARE LA CASA DELLE VACANZE METTI AL CALDO IL TUO CONTATORE"
Campagna estiva di consigli per la protezione del contatore dell’acqua (passaggi spot su Telegranducato e Tele Toscana elba, banner su giornali on line Il tirreno, Tenews, Qui Livorno, Qui news Val di Cornia), Facebook, Twitter.
Banner 234x180 contatori estate

Diffusione dei risultati dell'Indagine di Customer Satisfaction 2019

COMUNICAZIONE INTERNA

  • Trasmissione da parte della Responsabile Comunicazione al CdG
  • Presentazione risultati al Comitato di Direzione in data 19 giugno alla presenza di SWG ore 10.00 e presentazione risultati alle RSU alla presenza di SWG ore 12.30
  • A seguito del Comitato di Direzione, riunioni dei Dirigenti/Responsabili con i propri collaboratori per diffusione “a cascata”
  • Report su Insieme (numero di giugno) per tutti i dipendenti (consegna via mail contestuale alla busta paga il 26 giugno)
  • Inserimento risultati sulla Intranet.

COMUNICAZIONE ESTERNA

  • Trasmissione ad AIT entro il 31 maggio
  • Presentazione alle Associazioni dei Consumatori in data 10 luglio ore 10.00
  • Conferenza stampa in data 10 luglio alla presenza di SWG e AIT ore 11.30
  • Speciale TV (Telegranducato e Tele Toscana Elba)
  • Inserimento report su sito corporate www.asaspa.it


Programma:

  • 19 giugno: ore 10.00 Comitato di direzione, ore 12.30 Incontro con RSU
  • 10 luglio: ore 10.00 Incontro con Associazione Consumatori e ore 11.30 Conferenza Stampa.

numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top