Se, in qualità di titolare della fornitura (in caso di persona giuridica, come suo legale rappresentante), desideri chiedere lo spostamento del contatore puoi effettuare la richiesta attraverso i seguenti canali:
• Tramite lo sportello online richiesta preventivo lavori
• Tramite call center al numero verde (gratuito) 800 010303
• Per PEC : asaspa.protocollo@legalmail.it
• per E-MAIL all’indirizzo commerciale@asaspa.it
• via FAX al n. 0586 246515
• a mezzo POSTA indirizzandola a: ASA SpA Via del Gazometro, 9 – 57122 Livorno
• preso i nostri sportelli orario e ubicazione sportelli
DATI E DOCUMENTI NECESSARI
– Dati anagrafici dell’intestatario della fornitura
– Riferimenti della fornitura (Codice Cliente e/o matricola misuratore, indirizzo)
– Recapito telefonico (anche di terza persona)
– Oggetto della richiesta
Una volta preso contatto con ASA SpA avrai la possibilità di fissare un appuntamento presso l’indirizzo di fornitura per un sopralluogo congiunto. Ricordiamo che i preventivi non sono standardizzabili e ASA SpA esegue sempre un sopralluogo.
A seguito del sopralluogo effettuato in tua presenza o di persona da te incaricata (munita di delega scritta da consegnare al personale di ASA SpA intervenuto), sarà redatto un eventuale preventivo economico-tecnico dei lavori necessari. Il preventivo sarà consegnato direttamente, o spedito, entro 15 giorni lavorativi dalla data della richiesta e avrà validità 90 giorni di calendario dalla data di comunicazione al richiedente.
In ogni caso riceverai le informazioni sulla documentazione necessaria per lo spostamento del contatore.