Se, in qualità di titolare della fornitura (in caso di persona giuridica, come suo legale rappresentante), desideri chiedere la sostituzione del contatore (a seguito di malfunzionamento, guasti o perché è sporco e illeggibile), puoi inoltrare la richiesta
• Tramite call center al numero verde (gratuito) 800 010303
• Per PEC : asaspa.protocollo@legalmail.it
• per E-MAIL all’indirizzo commerciale@asaspa.it
• via FAX al n. 0586 246515;
• a mezzo POSTA indirizzandola a: ASA SpA Via del Gazometro, 9 – 57122 Livorno
• preso i nostri sportelli orario e ubicazione sportelli
DATI E DOCUMENTI NECESSARI
Sarai contattato telefonicamente da un ns. operatore per concordare data e ora dell’ appuntamento.
In tale occasione, in presenza tua o di persona da te incaricata, munita di delega scritta da consegnare al personale di ASA SpA intervenuto, sarà valutata la necessità di sostituire o meno il contatore.
Dati anagrafici dell’intestatario della fornitura
Riferimenti della fornitura (Codice Cliente e/o matricola misuratore, indirizzo)
Recapito telefonico (anche di terza persona)
Oggetto della richiesta