Richiedere la verifica del livello di pressione dell'acqua - ASA

23 Luglio 2014

Se, in qualità di titolare della fornitura (in caso di persona giuridica, come suo legale rappresentante), desideri chiedere la verifica del livello di pressione dell’acqua in corrispondenza del punto di consegna (generalmente coincidente con il contatore), puoi inoltrare la richiesta
•    Tramite call center al numero verde (gratuito) 800 010303
•    Per PEC : asaspa.protocollo@legalmail.it
•    per E-MAIL all’indirizzo commerciale@asaspa.it
•    via FAX al n. 0586 246515;
•    a mezzo POSTA indirizzandola a: ASA SpA Via del Gazometro, 9 – 57122 Livorno
•    presso i nostri sportelli orario e ubicazione sportelli

DATI E DOCUMENTI NECESSARI
Dati anagrafici dell’intestatario della fornitura
Riferimenti della fornitura (Codice Cliente e/o matricola contatore, indirizzo)
Recapito telefonico (anche di terza persona)
Oggetto della richiesta

Sarai contattato telefonicamente da un operatore del ns. Ufficio Tecnico per concordare un appuntamento, presso l’indirizzo di fornitura.
In tale occasione, in presenza tua o di persona da te incaricata, munita di delega scritta da consegnare al personale di ASA SpA intervenuto, saranno effettuate le opportune verifiche tecniche.

Qualora le verifiche effettuate, evidenzino un valore di pressione non compreso nei limiti previsti dalla normativa, l’Azienda si attiverà per risolvere il problema.
Se, al contrario, le verifiche confermano la regolarità del livello di pressione, sarai tenuto al pagamento di un corrispettivo, come previsto in Tariffe e addebiti vari.