Interruzione programmata del servizio idrico nel Comune di Piombino - ASA

01 Marzo 2024

Dalle ore 22 del 6 marzo alle ore 4 circa del 7 marzo i tecnici saranno impegnati in via della Capriola nella sostituzione di un tratto di condotta. Per consentire l’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nelle vie della Pace, del Pino, del Cipresso, dell’Ulivo, del Platano, della Quercia, del Salice, Bachelet, Ischia, Capri, Sicilia, Caprera, Maddalena, Montecristo, Sardegna, Elba, Gorgona, Pianosa, Elsa Morante, Marie Curie, Montessori, Serau, Deledda, Magnani, Casone la Sughera, Maestri del Lavoro, Forlanini (parte Alta), Montelupinaio, De Santis (parte Alta), Beccaria, Benedetto Croce e località Montemazzano.
I lavori, programmati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, riguarderanno circa 300 utenze che sono state avvisate anche tramite servizio di volantinaggio. Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua che andranno a scomparire col passare delle ore.

ASA informa che se, per avverse condizioni meteo, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi.