ASA informa che, salvo condizioni meteo avverse, nella notte tra l’8 e il 9 marzo sarà eseguito un importante intervento di riparazione sulla condotta DN 700 di approvvigionamento della zona sud di Livorno.
Durante i lavori, che si svolgeranno dalle ore 22 circa dell’8 marzo fino alle ore 6 del 9 marzo, potranno verificarsi fenomeni di mancanza acqua e/o abbassamenti di pressione alle utenze ubicate nel tratto compreso tra la rotatoria di via delle Sorgenti (zona Cigna) e via dei Pelaghi.
Le zone maggiormente interessate dai disagi saranno le vie delle Macchie, della Padula nel tratto compreso tra via dell’Uliveta e via del Maestrale, di Scirocco, dell’Uliveta, Grecale, di Limone, Tramontana, via delle Sorgenti nel tratto compreso tra la rotatoria della Cigna e la Polveriera, dei Condotti Vecchi e via Masi.
Potranno verificarsi inoltre lievi fenomeni di torbidità nel corso delle lavorazioni e al termine dell’intervento oltre che nelle vie indicate anche nella zona sud est della città. I fenomeni di torbidità andranno a scomparire col passare delle ore.