Puoi pagare la bolletta dell’acqua tramite domiciliazione su conto corrente bancario o postale. Questa è la modalità più comoda e sicura, saremo noi ad inviare l’avviso di pagamento (alla Banca o alla Posta) garantendo l’addebito dell’importo sul Conto Corrente nel giorno esatto della scadenza.
Inoltre, con tale modalità di pagamento eviti di corrispondere il deposito cauzionale, previsto dalle vigenti normative e se lo hai già corrisposto ti verrà restituito.
Per attivare tale servizio è sufficiente consegnare all’agenzia dell’istituto bancario o allo specifico ufficio postale, dove è attivo il tuo conto corrente, il modulo per l’attivazione domiciliazione prestampato che trovi sul retro del secondo foglio della bolletta: basta solo apporvi la data e la firma; oppure stampare il modulo generico per attivazione domiciliazione (SEPA) (clicca per qui per la stampa), provvedendo poi ad inserire il Codice Cliente e i dati relativi all’intestazione e all’indirizzo della fornitura che trovi in bolletta.