Disdire un contratto - ASA

23 Luglio 2014

Se, in qualità di titolare della fornitura o erede dell’intestatario deceduto (in caso di persona giuridica, come suo legale rappresentante), desideri disdire il contratto, puoi effettuare la richiesta

•    Tramite lo sportello online disdetta
•    Tramite call center al numero verde (gratuito) 800 010303
•    Per PEC: asaspa.protocollo@legalmail.it
•    per E-MAIL all’indirizzo commerciale@asaspa.it
•    via FAX al n. 0586 246515;
•    a mezzo POSTA indirizzandola a: ASA SpA Via del Gazometro, 9 – 57122 Livorno
•    preso i nostri sportelli orario e ubicazione sportelli
Sarai contattato telefonicamente da un ns. operatore per concordare data e ora dell’ appuntamento per la chiusura del contatore;

DATI E DOCUMENTI NECESSARI
Dati anagrafici dell’intestatario della fornitura
Riferimenti della fornitura (Codice Cliente e/o matricola contatore, indirizzo)
Oggetto della richiesta
Recapito telefonico (anche di terza persona)
Indirizzo di recapito della bolletta di conguaglio a saldo
Autocertificazione degli eredi (in caso di decesso dell’intestatario)

In occasione dell’appuntamento, in presenza tua o di persona da te incaricata, munita di delega scritta da consegnare al personale di ASA SpA intervenuto, saranno apposti i sigilli al contatore e sarà rilevata la lettura finale.
Seguirà la bolletta di conguaglio di chiusura, comprensiva dell’eventuale deposito cauzionale, che ti sarà inviata all’indirizzo comunicatoci.

Nel caso in cui ASA SpA non riesca ad effettuare la disattivazione per cause ad essa non imputabili (es. inaccessibilità del contatore) la richiesta si intende annullata e il cliente rimarrà titolare della fornitura e responsabile di eventuali consumi e/o danni da chiunque causati.

Se, in qualità di titolare della fornitura o erede dell’intestatario deceduto (in caso di persona giuridica, come suo legale rappresentante), desideri disdire il contratto, puoi effettuare la richiesta

Sarai contattato telefonicamente da un ns. operatore per concordare data e ora dell’ appuntamento per la chiusura del contatore;

DATI E DOCUMENTI NECESSARI

Dati anagrafici dell’intestatario della fornitura

Riferimenti della fornitura (Codice Cliente e/o matricola contatore, indirizzo)

Oggetto della richiesta

Recapito telefonico (anche di terza persona)

Indirizzo di recapito della bolletta di conguaglio a saldo

Autocertificazione degli eredi (in caso di decesso dell’intestatario)


In occasione dell’appuntamento, in presenza tua o di persona da te incaricata, munita di delega scritta da consegnare al personale di ASA SpA intervenuto, saranno apposti i sigilli al contatore e sarà rilevata la lettura finale.
Seguirà la bolletta di conguaglio di chiusura, comprensiva dell’eventuale deposito cauzionale, che ti sarà inviata all’indirizzo comunicatoci.

Nel caso in cui ASA SpA non riesca ad effettuare la disattivazione per cause ad essa non imputabili (es. inaccessibilità del contatore) la richiesta si intende annullata e il cliente rimarrà titolare della fornitura e responsabile di eventuali consumi e/o danni da chiunque causati.