Si è tenuta questa mattina nella sede ASA di Livorno la conferenza stampa di presentazione dei risultati dell’indagine di customer satisfaction 2017. La ricerca, realizzata dalla SWG di Trieste, azienda leader in Italia nel settore delle ricerche statistiche, sociali e politiche, e coordinata dall’area comunicazione di ASA, oltre a rispondere a quanto previsto dalla Carta del Servizio Idrico Integrato, nasce essenzialmente dalla reale esigenza dell’Azienda di monitorare l’attuale grado di soddisfazione del proprio Cliente in un’ottica di miglioramento continuo del servizio, in particolare in questa delicata fase di criticità economica e sociale.
Nel report vengono evidenziate e approfondite punte di eccellenza e criticità utili all’individuazione delle priorità di intervento e alla formulazione delle future strategie organizzative aziendali.
Alla conferenza erano presenti il Presidente del Consiglio di Sorveglianza Nicola Ceravolo, il Presidente del Consiglio di Gestione Andrea Guerrini, il Consigliere Delegato e Legale Rappresentante Ennio Marcello Trebino, la Responsabile dell’Area Comunicazione Cristina Fiorilli, il Responsabile dell’Area Commerciale Andrea Simonetti e il rappresentante di AIT (Autorità Idrica Toscana) Lorenzo Furia.