Call center commerciale ASA fuori servizio per un guasto informatico - ASA

14 Luglio 2021

ASA comunica che, a causa di un guasto informatico, il call center commerciale 800 010303 non è al momento utilizzabile. I tecnici sono al lavoro per ripristinare quanto il prima il servizio.
Ricordiamo che Asa è comunque raggiungibile ai seguenti punti di contatto:
Sportello online dal sito https://asa.cloudeng.it/public/ avendo a disposizione il codice servizio e il codice soggetto disponibile nel primo foglio della bolletta, attraverso cui è possibile comunicare la lettura del contatore, richiedere volture, attivazioni, riattivazioni, disdette, preventivi per lavori, richiedere la bolletta via e-mail, visualizzare e pagare le bollette, oltre ad altre operazioni e consultazioni.
App (gratuita) scaricabile ai seguenti link :
o Apple store : https://apps.apple.com/it/app/asa-livorno/id1574696335
o Google play : https://play.google.com/store/apps/details?id=it.livorno.asa
Mail: commerciale@asa.livorno.it
Pec: asaspa.protocollo@legalmail.it
Web: www.asaspa.it