Buone feste a tutti i nostri clienti - ASA

24 Dicembre 2018

Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2018, un anno intenso di attività che ha visto impegnata l’Azienda su tantissimi fronti per rispondere alle esigenze dei clienti del nostro territorio (32 comuni gestiti nelle province di Livorno, Pisa e Siena per un totale di oltre 370.000 clienti).
Come succede spesso a fine anno è tempo di bilanci. Per questo di seguito proponiamo alcuni numeri del lavoro svolto dall’Azienda:

  • 70.000 telefonate al call center del servizio commerciale;
  • 60.000 telefonate al pronto intervento servizio idrico e fognatura;
  • 8.000 telefonate al pronto intervento servizio gas;
  • 36.000 interventi tra emergenze e manutenzioni programmate (acquedotto, fognatura e gas);
  • le 38 fontanelle di Alta Qualità hanno erogato 20.731.102 litri di acqua, non immesse di conseguenza nell’ambiente 13.820.735 bottiglie di plastica da 1,5 litri, risparmio per le famiglie di oltre 3.500.000 euro.
  • 2.800 studenti coinvolti nel progetto di educazione ambientale.

Se i dati appena elencati ogni anno cambiano, ci sono dei numeri che non variano mai: 800 139 139 servizio idrico e fognatura; 800 417 417 servizio gas, 24 ore su 24 di pronto intervento anche nei giorni di festa.
ASA NEL TUO PRESENTE, PER GARANTIRTI IL FUTURO.