Avviso di ricerca Addetto tecnico reti preventivazione e allacci per assunzione a tempo indeterminato, livello 4° CCNL per il settore Gas - Acqua - ASA

05 Giugno 2020

Avviso di ricerca personale: ASA SpA ricerca personale per la formazione di una graduatoria nel profilo di ADDETTO TECNICO RETI PREVENTIVAZIONE E ALLACCI per assunzioni a tempo indeterminato (livello 4° ccnl per il settore gas-acqua) per la sede di Portoferraio (Li).

Le procedure di selezione verranno gestite da Randstad Italia, le candidature possono essere inoltrate al seguente link entro le 12:00 del 26/06/2020.

Link per la candidatura

Nota 1

In relazione alle disposizioni sull’emergenza Covid-19 la selezione è momentaneamente sospesa. Riprenderà nei tempi e nelle modalità che saranno comunicate prontamente a fine emergenza.

 

………………………………………………………………………………….

 

Nota 2

Considerato l’elevato numero di domande ricevute si rende noto che sarà utilizzato quale elemento di preselezione il voto di diploma. Al fine di effettuare la suddetta valutazione saranno contattati dalla società Randstad esclusivamente i candidati in possesso dei requisiti inizialmente previsti dall’avviso di ricerca.

 

………………………………………………………………………………….

Nota 3

La selezione sarà effettuata mediante colloqui/prova orale da remoto a cui sono ammessi 15 candidati preselezionati mediante valutazione del voto di diploma. I candidati interessati saranno contattati dalla società Randstad.

 

………………………………………………………………………………….

 

Nota4

Graduatoria candidati risultati idonei dopo il colloquio

 (Graduatoria pubblicata in data 09/06/2021)