RICHIESTA DI DISDETTA UTENZA
Gentile {h2euj_asasi_disdetta___utente_associato}, la ringraziamo per l’invio della richiesta. La sua pratica sarà gestita dal nostro personale nei tempi e nei modi previsti dal servizio.
Per ulteriori chiarimenti o domande la preghiamo di far riferimento ai canali del servizio clienti accessibili dalla sua area personale.
PER COMPLETARE LA RICHIESTA ED INIZIARE LA LAVORAZIONE LA PREGHIAMO DI RISPONDERE A QUESTA EMAIL ALLEGANDO UNA COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO.
Qualora non venga inviato il documento la richiesta deve intendersi annullata quindi l’utenza resterà attiva.
DI SEGUITO I DATI DELLA SUA RICHIESTA
DATI DEL RICHIEDENTE
———————————————————
Nome o Ragione Sociale {h2euj_asasi_disdetta___nomecompleto}
Codice Fiscale {h2euj_asasi_disdetta___codice_fiscale}
PIVA {h2euj_asasi_disdetta___partita_iva}
E-mail {h2euj_asasi_disdetta___utente_associato_email}
Recapito telefonico {h2euj_asasi_disdetta___telefono}
Codice Utenza {h2euj_asasi_disdetta___codice_utenza}
———————————————————
Residente in {h2euj_asasi_disdetta___residenza_indirizzo}
{h2euj_asasi_disdetta___residente_comune} – {h2euj_asasi_disdetta___residente_cap} –
————————————————
DATI PERSONALI
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, per le finalità e con le modalità indicate nell’ Informativa sulla Privacy ai sensi del D. Lgs n. 196/03.