ASA per la Giornata mondiale dell’Acqua – 22 MARZO - ASA

22

Mar

Terza fase della campagna ACQUA SICURA

In occasione della Giornata mondiale dell’Acqua è prevista la campagna di feedback della call to action della campagna ACQUA SICURA – iniziata nel maggio 2020 – che va a combaciare perfettamente con il focus dato dalle Nazioni Unite per il 2021 riassunto dallo slogan VALUING WATER e varianti WATER2ME.
Per il Cliente ASA l’acqua è vita, nutrimento, natura; per ASA è anche territorio. È una risorsa preziosa da distribuire in sicurezza con oltre 3.500 km di rete; sicurezza che deve essere garantita nella qualità sia delle acque potabili che di quelle reflue depurate (da restituire all’ambiente in maniera eco compatibile) tramite le oltre 75.000 analisi totali – 60.000 sulle potabili e 15.000 sulle reflue depurate – effettuate ogni anno.  

Strumenti attivati

SPOT TV Premium/Telegranducato che trasmesso da Telegranducato da venerdi 12 marzo dal sito web corporate di ASA a decorrere dalla stessa data, sui social media aziendali (Facebook e Twitter dal 18 o 19 marzo congiuntamente al COMUNICATO STAMPA).

BANNER PUBBLICITARIO (versione online) collegato allo spot su IL TIRRENO.it, Quilivorno, Quinews, Urban Livorno, Tenews, Elba Post, Camminando (dal 18 marzo), Livorno Today, Pisa Today (dal 16 marzo).

PAGINA PUBBLICITARIA REGIONALE SU IL TIRRENO versione cartacea in data 22 marzo.

COMUNICATO STAMPA SUI TEMI AFFRONTATI NELLO SPOT a cura dell’ufficio stampa aziendale; invio alla stampa in data 18 marzo.

INTERVISTE ai componenti del CdG o loro delegati sempre a cura dell’ufficio stampa aziendale su Telegranducato ed eventualmente Urban Livorno e Tenews/Elba Post per TG del 22 marzo.

LIFE REWAT per la Giornata mondiale dell’Acqua

Iniziativa collocata nel contesto dell’Azione B1 – Sensibilizzazione al risparmio idrico, in realtà finalizzata anche alla diffusione della conoscenza del progetto (disseminazione) e dei risultati dopo 5 anni di attività.

Strumenti attivati

INSERTO di 4 pagine sulla versione cartacea de IL TIRRENO in data 20 o 21 marzo (a cura di ASA e Consorzio di Bonifica ATO5).

BANNER di una settimana su la versione on line de Il tirreno con pagina di atterraggio sul sito web LIFE REWAT (al filmato in animazione realizzato nel contesto del progetto).

Scarica il pdf