Menu
Puoi stipulare un contratto per la riattivazione di un’utenza, già allacciata alla rete di distribuzione idrica e dotata di contatore, precedentemente cessata per disdetta o per morosità.
Richiesta
Puoi inoltrare la richiesta di riattivazione:
Eventuale sopralluogo
Nel caso tu intenda riattivare la fornitura e contestualmente richiedere una modifica all’impianto o all’ubicazione del contatore devi inoltrare una richiesta di sopralluogo a cui seguirà l’eventuale redazione di un preventivo per l’esecuzione dei lavori.
In tal caso, sarai contattato telefonicamente da un operatore del Servizio Commerciale per concordare data e ora dell’appuntamento per effettuare il sopralluogo presso l’indirizzo di fornitura.
A seguito del sopralluogo effettuato in presenza tua o di persona da te incaricata, munita di delega scritta da consegnare al personale di ASA intervenuto, sarà redatto il preventivo economico-tecnico dei lavori necessari, che sarà consegnato direttamente (o spedito) entro 15 giorni lavorativi dalla data della richiesta; tale preventivo avrà validità 90 giorni di calendario dalla data di comunicazione al richiedente. Inoltre, riceverai le informazioni sulle modalità di pagamento e la documentazione tecnica necessaria.
Esecuzione
La fornitura verrà riattivata successivamente alla stipula del contratto di fornitura; le spese contrattuali previste in Tariffe e addebiti vari saranno addebitate nella prima bolletta emessa.