ULTIME NEWS

Area Comunicazione

La filosofia gestionale con la quale ASA SpA, nel suo sviluppo territoriale e di servizio, guarda al proprio ruolo, è da tempo orientata al principio della responsabilità sociale d’impresa.
L’attenersi ai principi della Responsabilità Sociale d’Impresa significa integrare i valori aziendali nella realtà sociale e culturale del territorio in cui l’Azienda stessa opera, per migliorare la qualità della vita del Cliente anche in senso più ampio. 
Per questo ASA SpA sostiene e promuove un certo numero di iniziative culturali e sociali atte a valorizzare il territorio di riferimento.
Se da un lato si registra la conferma della politica di contenimento delle cifre impegnate in attività di comunicazione, dall’altro l’Azienda ha ritenuto importante continuare ad investire in campagne di informazione per promuovere la conoscenza delle modalità di contatto con l’Azienda e per incentivare l’utilizzo degli sportelli telematici (telefonico ed on line); per sensibilizzare il Cliente sulla necessità di fare un uso consapevole della risorsa idrica, per comunicare la complessità del lavoro necessario per produrre e distribuire acqua potabile, raccogliere e depurare le acque reflue per restituirle all’ambiente in modo ecocompatibile in un territorio denso di criticità quale l’ATO5.

numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top